Codacons condanna questo comportamento e si propone a Conte come attore protagonista nel portare avanti le esigenze dei siciliani.
Oggi a Palermo il premier Giuseppe Conte non è stato ricevuto dal sindaco Leoluca Orlando, il quale ha disertato l’incontro. Orlando diserta incontro Conte
Codacons ritiene che il rispetto delle istituzioni, e delle figure istituzionali, venga prima di tutto, motivo per il quale l’associazione dei consumatori condanna questa scelta del primo cittadino.
Le diatribe politiche – afferma Francesco Tanasi Segretario Nazionale Codacons – non devono certamente danneggiare la città e non devono essere priorità rispetto alle esigenze dei Siciliani.
Il Codacons ritiene – continua Tanasi – che, proprio nell’ottica di dare voce ai cittadini, Orlando avrebbe dovuto incontrare Conte per mostrargli i problemi che attanagliano l’Isola.
Il Codacons è pronto a incontrare il Premier Conte in rappresentanza dei cittadini di Palermo e di tutta la Sicilia per portare avanti le loro esigenze. – conclude Tanasi.
Fonte Codacons
Orlando diserta incontro Conte Orlando diserta incontro Conte Orlando diserta incontro Conte